06 Ottobre 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

ULTIMO REGALO ALLA SANITA' CATTOLICA

20-09-2022 21:53 - Redazione DA
Era il 16 marzo del 2020 quando il PD e Zingaretti attaccavano frontalmente tutti coloro che lottavano per la riapertura dell'ospedale Forlanini di Roma, un gioiello colpevolmente dismesso, dicendo che era fatiscente e che chi sosteneva il contrario, giocava sulla pelle dei malati.
Ora il PD e Zingaretti hanno cambiato idea e cederanno il Forlanini al clero cattolico che ha intenzione di trasferirvi il Bambino Gesù, ovvero un ospedale che è sicuramente una eccellenza mondiale, come probabilmente potrebbero esserlo tanti altri ospedali se godessero della stessa evasione fiscale.
Il Bambino Gesù si è autoproclamato in extraterritorialità, gode di finanziamento pubblico, non paga le tasse su stipendi e prestazioni sanitarie, e non deve rendere conto di come spende il denaro ricevuto, pubblico e privato, come tutti gli istituti della lobby cattolica.
Parallelamente all'organizzazione sanitaria, opera la Fondazione Bambino Gesù che gestisce un patrimonio incalcolabile esentasse, e che tra le sue finalità ha anche quella di ristrutturare gli attici dei cardinali.
La politica predatoria del Vaticano nel settore sanitario non si arresta, e occorre anche ricordare che negli ospedali cattolici le donne che vogliono abortire, anche quando i feti sono malformati e malati, o quando sono a rischio della loro vita, ricevono la negazione delle cure da parte dei medici cattolici, i quali sono incuranti del fatto che così le uccideranno.
Zingaretti è alla fine del mandato e ha orchestrato quest'ultimo regalo alla sanità privata cattolica.
Il PD è una disgrazia permanente.
Se queste elezioni riusciranno a cancellare questo sciagurato partito, sarà sempre troppo tardi.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie