22 Maggio 2024
person
area privata
visibility
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

UN PRESIDE DI TUTTO RISPETTO

08-10-2022 22:34 - Redazione DA
Un Preside ha inteso assumere una decisione in adesione e rispetto del supremo Principio di Laicità e un mantenuto clericale si è adirato, perché quando hai privilegi di casta senza andare a lavorare, e hai uno Stato che ti paga bollette e canone TV, ti permetti anche di fare smargiassate e alzare il tiro delle tue pretese.

Il clero dovrebbe essere obbligatoriamente rieducato alla civiltà democratica e buttato fuori dalle istituzioni pubbliche.

La scuola è pubblica e la religione merita tutela nei luoghi religiosi, ma al di fuori dei luoghi religiosi, quando con prevaricazione entra nelle scuole, è ascrivibile alla categoria fantasy e non deve avere nessuna tutela, come non hanno tutela le storie di Harry Potter o di Paperino.

Nelle scuole italiane preti, rabbini e ayatollah non sono tollerabili, e la loro presenza è una devianza del sistema scolastico.
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie