06 Ottobre 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

LO IOR

04-09-2022 23:09 - Redazione DA
Lo IOR è da sempre una banca off-shore.
Quando hanno subito le norme europee che imponevano la tracciabilità, altrimenti avrebbero perduto la possibilità di far circolare l'euro, assunsero un esperto di recovery fund, tale René Bruelhart che ebbe il compito di ripulire lo IOR da tutti i depositi non trasparenti.
In sostanza lo IOR fu svuotato di ciò che non poteva essere reso trasparente.
Ora deve nuovamente essere riempito e come tutti i capitalisti finanziari, Bergoglio deve concentrare la ricchezza nella sua banca che non risponde alle comuni regole che valgono per tutte le banche europee.
Lo IOR nel frattempo ha aperto i suoi conti in Germania con la collaborazione della JP Morgan e la relativa movimentazione è stata oggetto di un'altra inchiesta con rogatoria internazionale.
Lo svuotamento verso la Germania è terminato e ora occorre nuovamente rimpinguare con una razionalizzazione accentratrice, e lo fa con il suo ultimo editto monarchico, che non significa trasparenza, significa invece che il potere di Bergoglio diventa ancora più accentratore, come in una normale dittatura dove c'è un solo uomo al comando.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie