LO IOR

04-09-2022 23:09 -

Lo IOR è da sempre una banca off-shore.
Quando hanno subito le norme europee che imponevano la tracciabilità, altrimenti avrebbero perduto la possibilità di far circolare l'euro, assunsero un esperto di recovery fund, tale René Bruelhart che ebbe il compito di ripulire lo IOR da tutti i depositi non trasparenti.
In sostanza lo IOR fu svuotato di ciò che non poteva essere reso trasparente.
Ora deve nuovamente essere riempito e come tutti i capitalisti finanziari, Bergoglio deve concentrare la ricchezza nella sua banca che non risponde alle comuni regole che valgono per tutte le banche europee.
Lo IOR nel frattempo ha aperto i suoi conti in Germania con la collaborazione della JP Morgan e la relativa movimentazione è stata oggetto di un'altra inchiesta con rogatoria internazionale.
Lo svuotamento verso la Germania è terminato e ora occorre nuovamente rimpinguare con una razionalizzazione accentratrice, e lo fa con il suo ultimo editto monarchico, che non significa trasparenza, significa invece che il potere di Bergoglio diventa ancora più accentratore, come in una normale dittatura dove c'è un solo uomo al comando.