06 Ottobre 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

CIALTRONI

04-09-2022 15:27 - Redazione DA
C'è una imprenditoria cialtrona che pensa di essere il motore del Paese, che ha in odio i propri dipendenti e non comprende il perché l'odio sia reciproco, che si aspetta riconoscenza e baciamani da chi è alle dipendenze, che non comprende il valore dello sciopero, che è espressione di un classismo fascista ma mette le corone ai monumenti il 25 Aprile, insieme ad una pletora di liberi professionisti che rivelano il loro razzismo sottovoce, durante l'aperitivo tra pochi amici, che schifano i compagni di scuola proletari dei propri figli, che iscrivono i propri pargoli alle università private, che sono convinti di avere piena comprensione della realtà che li circonda perché sono mediamente istruiti e rifuggono dalla differenza tra istruzione e cultura, pensando che siano sovrapponibili con automatismo.
Tra loro ci sono i parvenu, gli arricchiti velocemente che altrettanto velocemente vogliono sentirsi omologati a chi ha un benessere consolidato da più tempo.
Si dedicano caritatevolmente alle classi svantaggiate, non direttamente, non avrebbero tempo, ma con delega a chi su quello svantaggio mantiene il suo impero, ovvero il clero.
Tutti insieme formano un corpo elettorale di italianissima mediocrità, e dopo il 25 settembre avremo anche la percentuale di quanti siano.



















Ricevi più messaggi per Democrazia Atea
Puoi aggiungere un pulsante Messenger ai tuoi post per ricevere più messaggi per Democrazia Atea.










visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie