06 Ottobre 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

GEMELLI DIVERSI

18-09-2022 15:00 - Redazione DA
Il Parlamento ha votato un emendamento che fa saltare il tetto agli stipendi di 240.000 euro annui, tra gli altri, ai vertici delle Forze armate.
La Commissione difesa del Senato invece, con il voto contrario del M5S (che in campagna elettorale mostra di saper valutare al meglio le ricadute sul consenso) ha approvato l'ammodernamento delle dotazioni di guerra.
Partito Democratico e Fratelli d'Italia, detti anche “i gemelli diversi”, hanno votato compatti per un impegno di spesa tra i 10 e i 12,5 miliardi.
Non ci sono soldi per la sanità, per le scuole, per i servizi sociali, però in compenso Letta e Meloni non ci faranno mancare cacciatorpediniere, elicotteri EH-101, sistemi di difesa aerea a corto/medio raggio Grifo, cacciamine di nuova generazione, 8 pattugliatori d'altura, elicotteri d'addestramento, sistemi di controllo dei droni, navi anfibie per la Marina, radiotrasmissioni, satelliti spia, bazooka, un sistema di piattaforma stratosferica, droni di sorveglianza, potenziamento di capacità per brigata tattica, nuovi carri armati leggeri, rinnovamento Shorad Grifo su missile Camm-Er, ovvero l'acquisizione di sistemi di difesa aerea a corto/medio raggio.
I cappellani militari, pagati dallo Stato, avranno un bel daffare a benedire tutta questa roba.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie