27 Settembre 2022
Articoli

BIDEN

20-01-2021 20:56 - Carla Corsetti
Biden ha prestato giuramento ponendo simbolicamente la mano su un libro nel quale i padri offrono le figlie agli amici perche possano essere stuprate, la lapidazione delle donne è indicata con la stessa disinvoltura con la quale oggi si offre un caffè, il genocidio e il saccheggio sono le pratiche più soft che ordina il dio di quella mitologia quando non ordina di uccidere tutti i figli maschi.
Il problema è che quanto a saccheggi e sterminii di altri popoli, quel testo non lo hanno interpretato ma lo hanno preso alla lettera, come pure gli integralisti patriottici hanno preso alla lettera le leggi bibliche che condannano le donne a ruoli passivi e subordinati.
Meno male che nel discorso inagurale Biden ha detto che il suo insediamento costituisce speranza, ora possiamo far finta di credergli.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie