20 Gennaio 2021
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

Questione di vita o di morte

16-11-2019 21:24 - Redazione DA
Il Comune di Paderno Dugnano a guida democristiana, anche se elettoralmente si fa chiamare piddina, riconferma la sua vocazione teocratica e dà il patrocinio all’Associazione Cattolica che andrà a spiegare addirittura nell’Aula Consiliare, in che modo il fondamentalismo cattolico orienta la popolazione verso la negazione dei diritti e delle libertà fondamentali.
Si è tenuto infatti un convegno dal titolo “Questione di vita o di morte, per una scelta consapevole sul testamento biologico”.
La monarchia vaticana ha già diramato una linea di condotta per le sue pecore, condannando moralmente ciò che nei Paesi civili è legge già da decenni e fa parte del patrimonio dei diritti di ognuno.
Ora che anche in Italia il testamento biologico è legge, non si rassegnano e stanno plasmando la popolazione affinché accada ciò che è accaduto con l’aborto, ovvero che la condanna morale di un diritto prenda il sopravvento.
Sarà più facile fare pressioni sulla classe politica e ottenere qualche leggina sulla obiezione di coscienza che progressivamente renderà impraticabile l’esecuzione di un testamento biologico.
Che il clero e le associazioni collegate facciano questo sporco lavoro non sorprende.
Indigna invece che abbia il patrocinio del Comune di Paderno Dugnano.
Democrazia Atea Paderno Dugnano
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
Regala un libro
[]
I libri di Carla Corsetti
I diritti d’autore sono devoluti a Democrazia Atea.
Puoi ordinarli on line senza spese di spedizione oppure nelle librerie.
IL TUO 5 X MILLE
C.F. 92074790608
[]
LAICITALIA è un'associazione di promozione sociale che intende dare origine ad azioni, anche giudiziarie, nonché iniziative culturali e di divulgazione, che abbiano lo scopo di concretizzare la difesa dei diritti costituzionali e dei diritti umani, nella costante riaffermazione del supremo Principio di Laicità.
L’Associazione intende operare nelle scuole e nelle università, in contesti pubblici e privati, nelle istituzioni pubbliche e nelle associazioni private.


Il testimone
[]
Gli auguri di buon compleanno e un appuntamento a rivederci a fine mese, questa la nostra ultima conversazione.
194
[]
"Caro ragazzo, per affermare che l'aborto è un omicidio significa che aderisci a quella teoria fondamentalista che ritiene che la vita si formi sin dal concepimento."
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Documenti
03-03-2019 - 16,58 KB - Sbattezzo
[stampa]] [facebook] [Twitter]
03-03-2019 - 88,69 KB - Onu
[stampa]] [facebook] [Twitter]
04-06-2019 - 1,38 MB - Programma
[stampa]] [facebook] [Twitter]
12-07-2020 - 214,70 KB - Sanità
[stampa]] [facebook] [Twitter]
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it