07 Aprile 2020
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

11 Febbraio 2020

11-02-2020 22:36 - Redazione DA
Oggi 11 febbraio 2020 in Vaticano festeggiano la vittoria dello Stato Pontificio sullo Stato Italiano.
Oggi la pretaglia ride di fronte allo spettacolo emetico di una masnada di politicanti che incapaci persino di cogliere il senso della sovranità, si sono inventati di difendere la sua forma degenerata, il sovranismo, una idea confusa di imbecillità che sintetizza i propri obiettivi nella obbligatorietà dei presepi nelle scuole.
Un’altra masnada di politicanti, invece, per distinguersi dagli antagonisti, usa in modo più sofisticato la “sussidiarietà” per cedere pezzi dello stato sociale alla pretaglia, sicché “stipula convenzioni” e eroga milioni di euro al privato cattolico sottraendolo al pubblico.
Le mura pontificie oggi raccolgono l’eco delle grasse risate esplose dopo che la Sindaca di Roma ha rinunciato a 5 miliardi di tasse da richiedere alla banda dei pedofili.
Vestiti di palandrane nere, salgono sui pulpiti e si gonfiano di consenso, pronunciando discorsi imbastiti sul nulla e conditi dal niente, perché questo è il loro business.
Grazie ai Patti Lateranensi.

Comunicato della segreteria - 08/01/2020

[]
Democrazia Atea condanna tutti gli atti di guerra e in questo frangente esprime la propria condanna alla posizione suicida e subalterna del Governo italiano agli USA. Chiediamo l'uscita dalla NATO e l'immediato ritiro delle truppe italiane non solo dall'Iraq ma da tutti i Paesi del Medio Oriente.

Comunicato della segreteria

[]
Democrazia Atea ha come obiettivo prioritario difendere e attuare il principio di laicità.
La linea politica da sempre adottata, si è caratterizzata e indirizzata in direzione del contrasto alla politica clericale, responsabile del degrado umano nella società italiana.

Iscriviti a DA

[]
Aderisci al progetto di Democrazia Atea e partecipa alle nostre iniziative.

Il testimone

[]
Gli auguri di buon compleanno e un appuntamento a rivederci a fine mese, questa la nostra ultima conversazione.

Regala un libro

[]
I libri di Carla Corsetti
I diritti d’autore sono devoluti a Democrazia Atea.
Puoi ordinarli on line senza spese di spedizione oppure nelle librerie.

194

[]
"Caro ragazzo, per affermare che l'aborto è un omicidio significa che aderisci a quella teoria fondamentalista che ritiene che la vita si formi sin dal concepimento."

Petizioni

[]
Le petizioni hanno la funzione di sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche che, il più delle volte, non agganciano il consenso elettorale ma che inducono alla riflessione e aumentano il senso critico degli individui.

Documenti

03-03-2019 - 16,58 KB - Sbattezzo
[stampa]] [facebook] [Twitter]
03-03-2019 - 88,69 KB - Onu
[stampa]] [facebook] [Twitter]
04-06-2019 - 1,38 MB - Programma
[stampa]] [facebook] [Twitter]

Campagna informativa

[]

Left

[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it