27 Febbraio 2024
person
area privata
visibility
Articoli

LUCIANA CASTELLINA

09-08-2023 22:03 - Antonio Manfredi
Oggi è il compleanno di Luciana Castellina, cattocomunista, non comunista, perchè dopo tante battaglie femministe comincia ad elogiare il capitalista dei capitalisti: Bergoglio. In arte papa Francesco sovrano assoluto dello stato più maschilista e patriarcale che ci sia, l'uomo che legittima eticamente il neoliberismo sfrenato.
Pochi anni fa, a Bologna, pubblicizzò il libro di Bergoglio "terra, casa, lavoro" un libro che sostituisce le filosofie politiche socialiste con la dottrina sociale cattolica come se le teologie potessero esser equiparate alle filosofie.
Luciana Castellina con la sua azione politica ha dato una ulteriore spinta verso destra ad un altro pezzo di sinistra e ha persino dichiarato che vorrebbe Bergoglio a capo del suo partito, mandando al macero decenni di lotte femministe per sottomettersi a colui che incarna il patriarcato.
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie