18 Agosto 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

IL FASCISMO SOSTANZIALE DEL PD

04-08-2022 21:53 - Redazione DA
Il Titolo V della Costituzione che ha aperto alla regionalizzazione e quindi alla privatizzazione della sanità, è opera del PD.
L'approvazione dell'articolo 81 della Costituzione con l'introduzione del pareggio di bilancio, che ha fatto brindare le élite finanziarie perché finalmente in Italia avevano assassinato definitivamente lo stato sociale, é opera del PD.
La distruzione della scuola pubblica ed ugualitaria con la sostituzione di una scuola classista che premia il censo, è opera del PD. Infine l'approvazione di una riforma del lavoro che ha eliminato tutele e garanzie, aprendo allo sfruttamento come sistema, è opera del PD.
Siamo riusciti a sventare la riforma costituzionale del 2016, anche quella ad opera del PD e sempre il PD ha ucciso irreversibilmente la rappresentanza riducendo il numero dei parlamentari così quelli che saranno eletti saranno solo quelli che accetteranno di essere imbrigliati nella "agenda Draghi" con vincolo di fedeltà e con tradimento della rappresentanza. Abbiamo lo schifo e il terrore del PD e del suo fascismo sostanziale.
La Meloni è un diversivo funzionale alla autocrazia che il PD ha costruito negli ultimi venti anni.
La Meloni è una incapace e non ha nemmeno un decimo della pericolosità del PD.
É tutta manganelli e olio di ricino, non ha le capacità per sovvertire la Costituzione come hanno fatto questi fascisti del PD.
La Meloni se dovesse essere vincitrice delle elezioni, non reggerebbe per più di sei mesi. Sono fascisti trogloditi, non sono raffinati e mascherati come i fascisti del PD. Per fascismo ovviamente intendiamo coloro che hanno sovvertito la Costituzione antifascista, e dunque i veri fascisti sono stati gli esponenti del PD i quali hanno già pianificato che l'ultimo passaggio all'autarchia non dovrà recare la loro firma e così hanno ridotto i parlamentari per facilitare il compito alla Meloni che, senza la riduzione dei parlamentari, non ce l'avrebbe mai fatta.
Gli hanno spianato la strada e faranno in modo che sia lei ad assumersi la maternità di questa ultima fase piduista, e magari faranno anche vedere una finta opposizione, giusto per mantenere un po' di audience.







visibility
Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie