20 Luglio 2024
person
area privata
visibility
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

FASCISMO A LIZZANO

02-11-2020 08:01 - Redazione DA
Il murales realizzato da un artista a Lizzano, su incaricato dell'Enel, sulla parete di una sua centrale, è stato contestato da una squadraccia fascista che oltre a minacciare l'artista ha lanciato agli amministratori e Sindaco la promessa di farli a “pezzi“ oltre ad altre misure punitive; questo anche in presenza dei carabinieri per questo chiamati.
Questi ultimi, si sono limitati a registrare i nominativi dei minacciati, anziché dei fascisti.
L' Amministrazione, per questo e per le ripetute minacce ricevute dalla squadraccia capeggiata da un noto violento, ha inoltrato alla magistratura apposita denuncia.
Il capo nero ha preannunciato un'azione di imbrattamento del murales, sovrapponendovi il Busto del fantoccio criminale ducione.
Solidarietà a Sindaco ed Assessori di Lizzano così esposti alla libera scorribanda ed esibizione da parte di una residua, squallida sopravvivenza delinquenziale nera.
Non tardino gli interventi della Magistratura e del Ministero degli Interni con una risposta delle forze democratiche e culturali.
Giacomo Grippa demoateo di Lecce
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie