25 Settembre 2023
person
area privata
visibility
Articoli

Cai Bravi

Componente della segreteria nazionale
risultati: 1-2 / 2
[]
PUZZA DI STATO PONTIFICIO
18-04-2021 12:30 - Cai Bravi
Si discute sull'approvazione della legge Zan, più o meno ostacolata da certa parte politica. Si discute su ciò che non produrrà alcun risultato. L'approvino pure questa legge, modificata o meno, quando viene calata in un contesto di degrado civico e normativo.
In questa tristissima nazione servono...
[icona per inviare a un amico] [stampa] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp] [icona di Telegram]
[]
CATTOLICI TRAVESTITI DA CONSIGLIERI COMUNALI
10-04-2021 14:34 - Cai Bravi
Ci sono state proteste di alcuni cattolici travestiti da consiglieri comunali, a Venezia, per una pubblicità sulla pillola RU486 nei vaporetti e negli autobus.
Quelle persone ritengono "amorale" pubblicizzare la facilità e la semplicità con cui effettuare l'aborto utilizzando la RU486.
Cosa possiam...
[icona per inviare a un amico] [stampa] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp] [icona di Telegram]
altri risultati
[]
I RADICALI ITALIANI hanno lanciato l’iniziativa di sei proposte di legge di iniziativa popolare:
Disposizioni per la protezione del suolo - Riforma del Titolo V in materia di energia - Contrasto alla povertà e riforma prestazioni sociali - Compensazione secca, diretta e universale tra crediti commerciali con la PA e debiti con il fisco - Decriminalizzazione della prostituzione e riconoscimento del lavoro sessuale - Misure per la salute riproduttiva. DEMOCRAZIA ATEA aderisce all’iniziativa e invita i propri iscritti a dare supporto alla raccolta delle firme sui propri territori.
Per informazioni scrivete a info@democrazia-atea.it
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie