31 Ottobre 2020
Articoli

Propaganda

21-04-2020 17:13 - Segreteria DA
La trasmissione di Report, che era una delle poche trasmissioni decenti, ha raggiunto ieri il culmine della falsità e dell'ipocrisia allo scopo di fare un'ulteriore propaganda alla Chiesa cattolica, alla quale possono abboccare solo coloro che non hanno strumenti.
Report ha fatto credere che esista una Chiesa "sana" di "sinistra" (!!!!!), cioè quella di Bergoglio, la quale non può purtroppo operare in tutti i suoi propositi di diffusione del lavoro e delle ricchezze a favore dei poveri,di inclusione dei diversi e degli "omosessuali", di eguaglianza e di giustizia sociale, di "giustificazione dell'aborto", di accoglimento concreto (e non solo a parole) degli immigrati e via dicendo, e questo perché esiste una Chiesa di "destra", capitanata dal cardinale Burke, che rema contro e lo vorrebbe addirittura spodestare dal trono papale.
Report ieri è stato uno spot al Vaticano.
In realtà si tratta di autentica propaganda verso il monarca confinante per enfatizzare ancora una volta la balla che questo Papa "buono" non può fare quello che vorrebbe perché glielo impedisce la "destra" cattiva della "sua" Chiesa Cattolica.
Non esiste una chiesa di sinistra, esiste una chiesa di destra e un chiesa di estrema destra che, certe volte, si maschera da chiesa di destra.
La differenza tra queste due chiese è la stessa che corre tra le feci diarroiche e quelle formate: sempre feci sono!
E questo è dimostrato dal fatto che Bergoglio è dichiaratamente contro l'omosessualità, che quindi discrimina in barba alle convenzioni internazionali, è contro l'aborto, è contro l'uso dei preservativi per prevenire la diffusione dell'AIDS, è contro l'eguaglianza delle donne agli uomini ( vedasi la condizione delle suore, che sono prive di stipendio e che non possono dire messa né essere elette vescovi, cardinali o papesse), è contro la libertà di espressione, di critica e di satira (vedi Charlie Hebdo) è a favore della castità e contro il matrimonio dei preti (il diritto al matrimonio nelle società civili è un diritto inviolabile), ed ha coperto, omertosamente, la responsabilità penale dei suoi preti pedofili a livello planetario.
E questo sarebbe il Papa contro il quale sarebbe in atto una "congiura" perché "troppo progressista"?
Per non parlare dell'ampio spazio senza contraddittorio dato ad un creazionista omofobo come è Mattei e ad un fascista a capo di Forza Nuova come Fiore.
Report non si può permettere di trattare gli italiani da idioti propinando queste fesserie.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
8 x mille all'edilizia scolastica
[]
Democrazia Atea e Laicitalia sostengono il proprio impegno per una scuola pubblica e laica e si fanno promotori di questa campagna aperta alle adesioni di chi vuole eliminare le forme di confessionalismo dalla scuola e dal Paese. Firmiamo il nostro 8x1000 allo Stato.
Comunicato della segreteria - 11.06.2020
[]
#IOPRETENDO

Il diritto alla salute è un diritto umano fondamentale, è il diritto di ogni persona a godere delle migliori condizioni di salute fisica e mentale. Nella Costituzione...


Comunicato della segreteria - 08/01/2020
[]
Democrazia Atea condanna tutti gli atti di guerra e in questo frangente esprime la propria condanna alla posizione suicida e subalterna del Governo italiano agli USA. Chiediamo l'uscita dalla NATO e l'immediato ritiro delle truppe italiane non solo dall'Iraq ma da tutti i Paesi del Medio Oriente.
Comunicato della segreteria
[]
Democrazia Atea ha come obiettivo prioritario difendere e attuare il principio di laicità.
La linea politica da sempre adottata, si è caratterizzata e indirizzata in direzione del contrasto alla politica clericale, responsabile del degrado umano nella società italiana.
Iscriviti a DA
[]
Aderisci al progetto di Democrazia Atea e partecipa alle nostre iniziative.
Il testimone
[]
Gli auguri di buon compleanno e un appuntamento a rivederci a fine mese, questa la nostra ultima conversazione.
Regala un libro
[]
I libri di Carla Corsetti
I diritti d’autore sono devoluti a Democrazia Atea.
Puoi ordinarli on line senza spese di spedizione oppure nelle librerie.
194
[]
"Caro ragazzo, per affermare che l'aborto è un omicidio significa che aderisci a quella teoria fondamentalista che ritiene che la vita si formi sin dal concepimento."
Petizioni
[]
Le petizioni hanno la funzione di sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche che, il più delle volte, non agganciano il consenso elettorale ma che inducono alla riflessione e aumentano il senso critico degli individui.
Documenti
03-03-2019 - 16,58 KB - Sbattezzo
[stampa]] [facebook] [Twitter]
03-03-2019 - 88,69 KB - Onu
[stampa]] [facebook] [Twitter]
04-06-2019 - 1,38 MB - Programma
[stampa]] [facebook] [Twitter]
12-07-2020 - 214,70 KB - Sanità
[stampa]] [facebook] [Twitter]
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it