27 Giugno 2022
Articoli

Propaganda

21-04-2020 17:13 - Segreteria DA
La trasmissione di Report, che era una delle poche trasmissioni decenti, ha raggiunto ieri il culmine della falsità e dell'ipocrisia allo scopo di fare un'ulteriore propaganda alla Chiesa cattolica, alla quale possono abboccare solo coloro che non hanno strumenti.
Report ha fatto credere che esista una Chiesa "sana" di "sinistra" (!!!!!), cioè quella di Bergoglio, la quale non può purtroppo operare in tutti i suoi propositi di diffusione del lavoro e delle ricchezze a favore dei poveri,di inclusione dei diversi e degli "omosessuali", di eguaglianza e di giustizia sociale, di "giustificazione dell'aborto", di accoglimento concreto (e non solo a parole) degli immigrati e via dicendo, e questo perché esiste una Chiesa di "destra", capitanata dal cardinale Burke, che rema contro e lo vorrebbe addirittura spodestare dal trono papale.
Report ieri è stato uno spot al Vaticano.
In realtà si tratta di autentica propaganda verso il monarca confinante per enfatizzare ancora una volta la balla che questo Papa "buono" non può fare quello che vorrebbe perché glielo impedisce la "destra" cattiva della "sua" Chiesa Cattolica.
Non esiste una chiesa di sinistra, esiste una chiesa di destra e un chiesa di estrema destra che, certe volte, si maschera da chiesa di destra.
La differenza tra queste due chiese è la stessa che corre tra le feci diarroiche e quelle formate: sempre feci sono!
E questo è dimostrato dal fatto che Bergoglio è dichiaratamente contro l'omosessualità, che quindi discrimina in barba alle convenzioni internazionali, è contro l'aborto, è contro l'uso dei preservativi per prevenire la diffusione dell'AIDS, è contro l'eguaglianza delle donne agli uomini ( vedasi la condizione delle suore, che sono prive di stipendio e che non possono dire messa né essere elette vescovi, cardinali o papesse), è contro la libertà di espressione, di critica e di satira (vedi Charlie Hebdo) è a favore della castità e contro il matrimonio dei preti (il diritto al matrimonio nelle società civili è un diritto inviolabile), ed ha coperto, omertosamente, la responsabilità penale dei suoi preti pedofili a livello planetario.
E questo sarebbe il Papa contro il quale sarebbe in atto una "congiura" perché "troppo progressista"?
Per non parlare dell'ampio spazio senza contraddittorio dato ad un creazionista omofobo come è Mattei e ad un fascista a capo di Forza Nuova come Fiore.
Report non si può permettere di trattare gli italiani da idioti propinando queste fesserie.
visibility
Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie