29 Giugno 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

Matrice cattolica

18-06-2019 21:58 - Redazione DA
Quando Bergoglio si pronuncia contro l'amniocentesi e finanche contro gli aborti terapeutici dando copertura etica a schiere di ginecologi assassini nelle cliniche della sanità cattolica e purtroppo anche pubblica, i cattocomunisti se ne dimenticano. Che poi Bergoglio sia un protettore di pedofili è talmente evidente che anche le bande vaticane avversarie lo sanno e usano la copertura che lui ha dato alla sua pretaglia per puro scontro di potere. La bassezza degli elettori di Salvini ha matrice cattolica ed anche questo è un punto di contatto tra i due, attingono entrambi alla stessa matrice culturale cattolica, che ognuno declina secondo convenienza per legittimare lo stesso meccanismo di oppressione liberista. I cattocomunisti sono responsabili di aver mantenuto un doppio binario, quello della finta emancipazione delle masse e la contestuale subordinazione di matrice cattolica che ha permesso alla destra una prevaricazione di matrice cattolica.
visibility
Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie