26 Gennaio 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Ciro Verrati

DAI 5 AI 10 E SARANNO NOSTRI

01-07-2020 09:10 - Ciro Verrati
È avvilente rilevare che lo stato non è interessato a pubblicizzare la novità presente sul modello dei redditi 2020 che riguarda la destinazione dell'8xmille allo stato con finalità (codice 3) esclusivamente legate all'edilizia scolastica.
Altrettanto avvilente è il tentativo da parte di PD e Italia Viva (sudditi della monarchia confinante)che con identici emendamenti chiedono di finanziare ulteriormente le scuole private (uno dei business della chiesa cattolica), già abbondantemente finanziate da stato e regioni (oltre 1 miliardo all'anno). Parliamo di scuole economicamente floride, costantemente ingrassate dalle pesanti rette a cui sono sottoposte le famiglie degli studenti che le frequentano, ma l'ingordigia del vaticano non conosce limiti.
Il profitto che ne trae lo stato vaticano dal business delle scuole private non si ferma al denaro, va oltre, va ad intaccare per sempre il bagaglio culturale degli studenti che verranno instradati ad un'educazione di stampo confessionale anziché orientarli allo sviluppo di una coscienza critica, e questo per la chiesa cattolica significa molto.
Come non dimenticare la nota frase attribuita all'estremista cattolico Joseph De Maistre “dateceli dai cinque ai dieci anni, e saranno nostri per tutta la vita”?
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Documenti
03-03-2019 - 15,89 KB - Sbattezzo
[icona per stampare]] [facebook] [Twitter]
03-03-2019 - 88,69 KB - Onu
[icona per stampare]] [facebook] [Twitter]
04-06-2019 - 1,38 MB - Programma
[icona per stampare]] [facebook] [Twitter]
12-07-2020 - 214,70 KB - Sanità
[icona per stampare]] [facebook] [Twitter]
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie