20 Ottobre 2019

Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

Cioccolatini a merenda

07-08-2019 20:54 - Redazione DA
Ai grillini sfugge che quando un politico fa il suo dovere non deve essere lodato. La lode la richiedono i dittatori ad ogni starnuto. La Pernigotti è uno starnuto in un mare di disastri umanitari. Di Maio è responsabile al pari di Salvini di ogni singolo bambino annegato, di ogni singolo naufrago che ha impedito di salvare. Se prendesse consapevolezza di quelle morti e delle torture nei lager libici, dovrebbe suicidarsi. Per un ministro del lavoro, una fabbrica che non chiude dovrebbe essere la normalità, dovrebbe essere come allacciarsi le scarpe, ma siccome è una persona incapace, cerca di focalizzare l'attenzione dei suoi seguaci su un evento che, a dirla tutta, sarebbe stato capace di risolverlo anche l'ultimo sindaco di un paesino di provincia. I grillini non hanno mai capito nulla di politica, sono capaci soltanto di aggregarsi come pecore, ed è così che li vuole la Casaleggio. Continuate, bravi, il vostro servo tra i servi si è allacciato bene una scarpa e se fate bene il tifo si allaccerà bene anche la seconda, e potrà camminare più spedito dietro al suo padrone Salvini, che se tutto va bene gli farà mangiare due cioccolatini a merenda come premio per aver ubbidito a puntino.

Iscriviti a DA

[]
Aderisci al progetto di Democrazia Atea e partecipa alle nostre iniziative.

Comunicato della segreteria

[]
Democrazia Atea ha come obiettivo prioritario difendere e attuare il principio di laicità.
La linea politica da sempre adottata, si è caratterizzata e indirizzata in direzione del contrasto alla politica clericale, responsabile del degrado umano nella società italiana.

Il testimone

[]
Gli auguri di buon compleanno e un appuntamento a rivederci a fine mese, questa la nostra ultima conversazione.

Regala un libro

[]
I libri di Carla Corsetti
I diritti d’autore sono devoluti a Democrazia Atea.
Puoi ordinarli on line senza spese di spedizione oppure nelle librerie.

194

[]
"Caro ragazzo, per affermare che l'aborto è un omicidio significa che aderisci a quella teoria fondamentalista che ritiene che la vita si formi sin dal concepimento."

Petizioni

[]
Le petizioni hanno la funzione di sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche che, il più delle volte, non agganciano il consenso elettorale ma che inducono alla riflessione e aumentano il senso critico degli individui.

Documenti

03-03-2019 - 16,58 KB - Sbattezzo
[stampa]] [facebook] [Twitter]
03-03-2019 - 88,69 KB - Onu
[stampa]] [facebook] [Twitter]
04-06-2019 - 1,38 MB - Programma
[stampa]] [facebook] [Twitter]

Campagna informativa

[]

Left

[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it