23 Aprile 2024
person
area privata
visibility
Articoli

SE TELEFONANDO

14-09-2023 14:53 - Segreteria DA
-Pronto chi parla?
-Ciao Mario, sono Ursula.
-Ciao Ursula, come stai?
-Io bene grazie, e tu? Ti disturbo? Sei
occupato?
-No no, dimmi pure.
-Ho bisogno di te. Abbiamo combinato un gran pasticcio e stiamo precipitando. La Russia non l'abbiamo distrutta ma abbiamo distrutto tutti i Paesi della UE. Abbiamo soffocato ogni residua sovranità economica e politica di tutti gli Stati, e tutti si stanno accorgendo di come l'UE sia un baraccone di superesperti della distruzione, proprio come piace a noi due. Ora che abbiamo mandato al collasso il sistema politico ed economico per ingrassare le multinazionali, abbiamo bisogno di una spallata finale ad ogni residua autonomia sopravvissuta. In questo tu sei speciale.
-Grazie Ursula, in effetti sono convinto che gli Stati debbano essere soppressi e sostituiti da Consigli di amministrazione degli istituti bancari, solo così si avrà una totale trasformazione dell'UE, non più cittadini, ma correntisti, non più soggetti di diritto, ma titolari di conto e depositi. E alla massa eccedente, incapace per colpa sua di possedere depositi bancari, basterà dare una card per fare la spesa e basta. Pensa che bella UE sarebbe. Anche Biden ce la invidierebbe.
-Lasciamolo stare Biden, poverino, lo stanno accusando perché il figlio Hunter aveva qualche affaruccio poco trasparente in Ucraina. Pensa che se fosse stato in Italia lo avrebbero fatto Santo per questa faccenda.
-Mi dispiace, siamo stati così servizievoli verso gli USA e ora che poteva compiacersi di come siamo riusciti ad assecondare i suoi interessi e a schiacciare i diritti dei cittadini della UE, deve difendersi dalle accuse davanti ai cittadini americani.
-Torniamo a noi. Vorrei incaricati di fare una analisi della nostra opera di distruzione, analizza come abbiamo distrutto le nostre economie nazionali, analizza come abbiamo penalizzato le relazioni economiche internazionali vantaggiose privilegiando quelle statunitensi a basso rendimento e ad altissimi costi, analizza come abbiamo sparso il sale sulle macerie derivate dalla nostra incompetenza, e inventati qualcosa per fare vedere che l'UE ha ancora un senso, prima che sia troppo palese quanto sia stata distruttiva.
-Va bene, accetto. Del resto se mi avessero fatto fare il Presidente della Repubblica in Italia avrei fatto meno danni. Invece mi hanno scartato e quindi sarò ben lieto di annientare ancora di più l'Italia.
-Cosa ci inventiamo per dare in pasto alla stampa che il tuo incarico è una bella cosa?
-E che ci vuole, infiliamoci la necessità di salvaguardare la transizione ecologica, diamo addosso alla Cina e parliamo di competitività!
-Sei davvero Super Mario! E come sempre ce la caveremo con una supercazzola con scappellamento a destra: ti affiderò l'incarico di redigere una relazione sulla competitività in Europa.
-Ottimo! La stampa si tufferà a bomba su questa minchiata, e noi, dal nostro olimpo, continueremo a divertirci distruggendo le vite dei poveri mortali, come gli Dei greci.
-Grande Mario!
-Grande Ursula!
-Ahahahah!
-Ahahahah!
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie