06 Ottobre 2022
Articoli

PRIMA I PRETI

02-01-2021 22:59 - Carla Corsetti
La Regione Lazio, con una provvedimento adottato il 24 dicembre, ha articolato 4 fasi per la somministrazione del vaccino.
La Fase I è riservata al personale delle strutture sanitarie, agli operatori sanitari, ai residenti e al personale delle RSA e delle strutture socio-assistenziali.
La Fase II è riservata alle persone oltre gli 80 anni di età, a seguire le persone tra i 60 e i 79 anni di età, persone con comorbidità severa, immunodeficienza e/o fragilità di ogni età, gruppi sociali a rischio elevato di malattia grave o morte, forze dell’Ordine ad alta priorità, insegnanti e personale scolastico ad alta priorità.
La Fase III è riservata alle forze dell’ordine rimanente, agli insegnanti e personale scolastico rimanente, ai lavoratori dei servizi essenziali e setting a rischio, alle carceri e luoghi di comunità, alle persone con comorbidità di ogni età.
La Fase IV è riservata al resto della popolazione.
Scorrendo la tabella della specifica delle persone che rientrano nella Fase I, prima ancora dei farmacisti, prima degli odontoiatri, prima dei veterinari, prima ancora delle persone che operano in strutture di assistenza, prima ancora degli insegnanti inseriti nella Fase II, sarà vaccinato il “personale religioso”.
Del resto le religioni si strutturano attorno alla costruzione del privilegio in favore delle caste sacerdotali.
E anche in questo caso non si sono smentiti.
Sicuramente ci sarà la pantomima di quale pretuncolo che con gesto eclatante, in favore di telecamera, cederà la sua dose di vaccino a qualche persona in difficoltà, e tutti dimenticheranno il privilegio goduto dalle altre migliaia di camice nere lunghe.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie