27 Settembre 2022
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

INCONTRO CON LA SENATRICE GRANATO

22-09-2021 17:57 - Redazione DA
La Senatrice Bianca Laura Granato ha incontrato oggi il Segretario di Democrazia Atea Carla Corsetti. L'incontro, della durata di un'ora circa, è stato estremamente proficuo.

Si è trovata ampia convergenza sulle tematiche afferenti alla negazione del Principio di Laicità, dalla scuola, alla sanità, alla Pubblica Amministrazione. La Senatrice ha raccolto le preoccupazioni di Democrazia Atea condividendo la necessità di agire sulla legislazione vigente per recuperare diritti negati.

Ha confermato il proprio impegno a valutare le richieste che Democrazia Atea sottoporrà alla Sua disamina per una eventuale presentazione come proposta legislativa.

Sulla pacifica convergenza in relazione alla tutela dei diritti civili e sociali, si apre una nuova fase che coinvolge le demoatee e i demoatei nell'impegno di essere all'altezza della interlocuzione parlamentare.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie