06 Ottobre 2022
Articoli

(DIS)INFORMAZIONE MEDIATICA

07-07-2021 08:49 - Carla Corsetti
Tutti i giornali italiani esprimono apprensione per Bergoglio e il suo banale decorso post operatorio, più o meno divino.
E nel frattempo tutti i giornali italiani tacciono su una pesantissima condanna per pedofilia clericale maturata nella diocesi milanese.
Oggi ogni italiano che ha lavorato e ha prodotto reddito, sappia che ha contribuito con il suo lavoro a pagare le tasse con le quali sono state pagate le spese legali di don Galli, la sua pensione e il risarcimento che dovrà alle vittime.
Mentre gli italiani che non hanno reddito e dovrebbero essere inseriti nella rete di assistenza statale, se non l'hanno ricevuta o se è stata insufficiente, sappiano che le tasse servono a mantenere il clero, anche quello che gli stupra i figli che loro mandano in parrocchia e negli oratori.
visibility
refresh

Nickname




Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Riconquistiamo il diritto alla salute
[]
Promuovono: Democrazia Atea, Fronte Popolare, La Città Futura, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Marxista-Leninista Italiano, Potere al Popolo, Sinistra Anticapitalista.
La stampa polacca parla di Democrazia Atea
[]
La stampa polacca intervista Carla Corsetti.


Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale
Campagna informativa
[]
Left
[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie