18 Aprile 2024
visibility

Comunicato stampa n.°1/2021

08-12-2021 18:29 - Ufficio Stampa
Il prof. Giovanni Tortora nuovo membro della Segreteria DA per la gestione della comunicazione del Partito.

La Segreteria del partito Democrazia Atea conta da questo dicembre 2021 un settimo membro, nominato per le funzioni relative alla gestione della comunicazione e dei rapporti con la stampa della formazione politica.

Si tratta del prof. Giovanni Tortora, docente di comunicazione multimediale, già giornalista audiovisivo e documentarista.

Quarantenne, il prof. Tortora è nato in Puglia ma ha vissuto e lavorato precedentemente in molte parti d'Italia e d'Europa. Tornato nella sua terra d'origine da alcuni anni, oggi insegna nelle scuole secondarie.

“Nel corso dell'ultimo congresso – ha dichiarato l'avv. Carla Corsetti, Segretaria del partito - abbiamo deciso di allargare la segreteria a 7 membri. Oggi annunciamo l'ingresso nella Segreteria nazionale di Giovanni Tortora, già Segretario regionale Puglia. Tortora, che è già stato giornalista, avrà anche il delicato compito di occuparsi dell'Ufficio Stampa di Democrazia Atea. Un augurio di buon lavoro e un caloroso benvenuto.”

“Sono onorato di poter affrontare questa nuova sfida – ha dichiarato infine il prof. Giovanni Tortora – e felice di potermi spendere per un progetto in cui credo fortemente. In un mondo in cui si vuole imporre una comunicazione politica fondata sulla viralità fine a sé stessa, il vero e primario obiettivo, da sempre perseguito da Democrazia Atea, deve essere quello di utilizzare i nuovi mezzi di comunicazione per dar forza alle proprie idee, ai propri valori e ai propri programmi, senza sacrificare nulla della propria essenza in nome di facili populismi.”

Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh