23 Aprile 2024
person
area privata
visibility
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

BUONGUSTAIO

09-08-2023 22:22 - Redazione DA
Una ragazza si è recata al pronto soccorso perché morsa da un cane su una natica e il medico, maschilista e sessista, pensando di essere simpatico, ha fatto battute moleste riportando sul referto che il cane era un "buongustaio".
Ora ci saranno schiere di uomini, ma anche donne, pronti e pronte a difendere il medico sostenendo che sicuramente "stava scherzando" e che è esagerato non accettare gli scherzi.
Lo spieghiamo semplice: le battute sulla sfera sessuale non sono scherzi ma manifestazioni subdole di oggettivazione patriarcale, qualificabili come molestie sessuali.
Le donne e gli uomini che non comprendono che gli "scherzi" sessisti non esistono, sono donne e uomini patriarcali e sarebbe il caso che si "riprogrammassero" il proprio disco fisso in modalità 2023, perché hanno mantenuto i codici di inciviltà del 1023.
Fortunatamente questa società registra ancora l'esistenza di donne e uomini che invece si indignano di fronte a questi episodi di volgarità gratuita.
Reagire a queste molestie e denunciarle pubblicamente è la soluzione, sempre.
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie