03 Luglio 2020
Articoli

Mentono sapendo di mentire

08-10-2019 21:26 - Carla Corsetti
Non ci sono parole sufficienti per esprimere il disprezzo nei confronti di tutti i parlamentari che si macchieranno con infamia con la quarta votazione sulla riduzione dei parlamentari.
Stanno mentendo al Popolo dicendo che si risparmieranno soldi pubblici quando invece si demolirà il sistema democratico.
I parlamentari del PD nelle precedenti votazioni avevano espresso il parere contrario non perchè con la deforma di Renzi avessero fatto di meglio, ma solo perchè volevano intestarsela loro la svolta antidemocratica e non lasciarla agli altri.
Per loro adesso le convenienze sulla gestione del potere valgono il cambio di rotta.
Ancor più inqualificabile, fra tutti, è LEU al quale non è neanche necessario dare un intero piatto di lenticchie, loro si accontentano di un paio di cucchiai.
E da oggi LEU entra trionfante nell'alveo di coloro che hanno applicato, a vario titolo, un progetto che va da Rinascita Democratica di Licio Gelli alla JP Morgan.
Finalmente hanno tolto ogni dubbio a chi ancora poteva definirli di sinistra.
Questa votazione equivarrà ad un rito iniziatico per qualificarli definitivamente una manica di opportunisti di destra, nemici del Popolo e della democrazia.

Eventi

Comunicato della segreteria - 11.06.2020

[]
#IOPRETENDO

Il diritto alla salute è un diritto umano fondamentale, è il diritto di ogni persona a godere delle migliori condizioni di salute fisica e mentale. Nella Costituzione...


Comunicato della segreteria - 08/01/2020

[]
Democrazia Atea condanna tutti gli atti di guerra e in questo frangente esprime la propria condanna alla posizione suicida e subalterna del Governo italiano agli USA. Chiediamo l'uscita dalla NATO e l'immediato ritiro delle truppe italiane non solo dall'Iraq ma da tutti i Paesi del Medio Oriente.

Comunicato della segreteria

[]
Democrazia Atea ha come obiettivo prioritario difendere e attuare il principio di laicità.
La linea politica da sempre adottata, si è caratterizzata e indirizzata in direzione del contrasto alla politica clericale, responsabile del degrado umano nella società italiana.

Iscriviti a DA

[]
Aderisci al progetto di Democrazia Atea e partecipa alle nostre iniziative.

Il testimone

[]
Gli auguri di buon compleanno e un appuntamento a rivederci a fine mese, questa la nostra ultima conversazione.

Regala un libro

[]
I libri di Carla Corsetti
I diritti d’autore sono devoluti a Democrazia Atea.
Puoi ordinarli on line senza spese di spedizione oppure nelle librerie.

194

[]
"Caro ragazzo, per affermare che l'aborto è un omicidio significa che aderisci a quella teoria fondamentalista che ritiene che la vita si formi sin dal concepimento."

Petizioni

[]
Le petizioni hanno la funzione di sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche che, il più delle volte, non agganciano il consenso elettorale ma che inducono alla riflessione e aumentano il senso critico degli individui.

Documenti

03-03-2019 - 16,58 KB - Sbattezzo
[stampa]] [facebook] [Twitter]
03-03-2019 - 88,69 KB - Onu
[stampa]] [facebook] [Twitter]
04-06-2019 - 1,38 MB - Programma
[stampa]] [facebook] [Twitter]

Campagna informativa

[]

Left

[]
Gli articoli di Carla Corsetti pubblicati su Left

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account