Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

Nasce il partito Democrazia Atea 31/01/2010

 Prima Conferenza Stampa del Partito, martedì 19 Gennaio 2010. Inizio ore 11:00 presso Associazione della Stampa Estera in Italia, a Roma - Via dell'Umiltà n. 83/C.

Democrazia Atea, www.democrazia-atea.it , il partito politico di recente fondazione, entra ufficialmente nel panorama politico italiano.

“Con la nascita di Democrazia Atea - commenta il Segretario Nazionale Carla Corsetti -  nasce una novità assoluta nel panorama politico italiano. Dopo tremila anni di pensiero filosofico gli atei finalmente si uniscono per entrare a pieno titolo nella storia politica del nostro Paese. Potranno far parte di Democrazia Atea tutti gli atei, gli agnostici e i credenti che non accettano di far mediare dal potere religioso la propria spiritualità e la propria vita.
Potranno far parte di Democrazia Atea tutti quelli che vogliono emancipare l’Italia dalle opprimenti ingerenze religiose. È intento di Democrazia Atea difendere le minoranze contro ogni forma di discriminazione e razzismo. Democrazia Atea lotterà per i Principi Fondamentali sanciti dalla Costituzione e dalla Carta Internazionale per la Salvaguardia dei Diritti dell’Uomo.”

Nel corso della conferenza stampa, aperta a tutti, i Demoatei illustreranno il Manifesto Politico, lo Statuto e inoltre presenteranno il loro emblema.

La campagna di tesseramento è aperta a tutti e le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Democrazia Atea presenterà i propri candidati alle elezioni politiche e amministrative.

La Segreteria Nazionale valuterà le candidature per la Camera dei Deputati, per il Senato della Repubblica, per le Amministrazioni regionali, provinciali e comunali, sottoponendole al vaglio dei rigidi criteri di selezione articolati nello Statuto.

“Sono certa che gli organi di informazione e di stampa sapranno comunicare ai Cittadini e al Paese che con Democrazia Atea nasce la nuova e moderna prospettiva politica. Ai nostri figli” sottolinea Corsetti “vogliamo dare vere speranze, vere certezze: il futuro è oggi, ora, adesso, qui”.

ritorna alle news
Altre News
LAICITA' QUESTA SCONOSCIUTA
La sottomissione clericale di Di Maio
Leggi tutto
PETIZIONE PER IVG AMBULATORIALE
IVG farmacologica
Leggi tutto