Campagna Tesseramento 2018
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

LIP NON C'E' TEMPO DA PERDERE 11/06/2018

Il Modello di scuola che abbiamo adottato è scritto nel punto 12 del nostro programma:

"Abrogazione della legge 107/2015 nota come "buona scuola". Adozione della Legge di iniziativa Popolare per la Scuola della Costituzione."

 

Il modello economico che vogliamo per la nostra società è scritto nel punto 23 del nostro Programma:

"Abrogazione della legge n.1 del 20 aprile 20112 che ha modificato l'articolo 81 della Costituzione".

 

Per il raggiungimento di entrambi gli obbiettivi abbiamo avviato la raccolta firme per l'adozione di leggi di iniziativa popolare.

 

Ora dobbiamo decisamente dare una svolta alla raccolta firme per la LIP scuola e art 81, il tempo corre e noi non possiamo mancare l'obbiettivo che ci siamo dati.

 

Fateci  sapere, già nelle prossime ore, quante firme avete raccolto, quanti banchetti o uscite fate ogni giorno, quali iniziative intendiate mettere in atto per raggiungere gli obbiettivi.

 

Insomma, non possiamo fallire,  l'obbiettivo è alla nostra portata, e,  diventa misura, anche,  della nostra capacità di lavorare e promuovere iniziative rilevanti come queste, del resto in situazioni assai complicate siamo state/i capaci di raccogliere le firme in breve tempo per presentarci alle elezioni sia nazionali che locali.

 

L'obbiettivo di Democrazia Atea è anche l'obbiettivo di Potere al popolo.

 

Si è deciso di organizzare per il 23 giugno una giornata di raccolta straordinaria di firme, giornata in cui, vi chiediamo di moltiplicare la presenza di banchetti e raccolta firme in tutte le città.

 

Di utilizzare le prossime manifestazioni locali per organizzare nei punti di concentramento, di passaggio e di arrivo la raccolta firme.

 

In generale, sarà bene utilizzare tutte le occasioni che prevedono la presenza di migliaia di persone per organizzare la nostra presenza e i nostri banchetti.

 

Vi chiediamo, quindi, di rispondere tempestivamente a questa nota, fornendoci i dati sulla raccolta firme del vostro territorio, ciò ci consentirà di fare il punto e di traguardare le iniziative necessarie a raggiungere l'obbiettivo delle 50.000 firme.

 

Come ben sapete, molto lavoro è stato fatto, a questo punto è necessario non vanificare lo sforzo e l'impegno di molte e molti.

 

La Segreteria di Democrazia Atea

Insieme a

Il Coordinamento di Potere al Popolo

 

Ps: rispondete ai seguenti indirizzi: info@democrazia-atea.it e  amministrazione@poterealpopolo.org

Lasciate i vostri recapiti e sarete contattati per raccogliere e sollecitare le risposte.

ritorna alle news
Altre News
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
Corteo del 20 ottobre
Leggi tutto
ORA ANDIAMO AVANTI
Prosegue la costruzione di PaP
Leggi tutto
VERONA COME KABUL
Verona città del Medioevo
Leggi tutto