Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

ITALIA EX STATO DI DIRITTO 30/09/2013

 Silvio Berlusconi, frodatore fiscale a tempo perso, alleato della Mafia a tempo pieno.

 

La vicenda sta assumendo dei contorni davvero allarmanti.

E non mi riferisco all’accozzaglia di pseudo – politici (capeggiati dalla Santanchè) schierata a difesa del loro padrone, bensì al mondo politico in generale che evidentemente è più marcio di quello che sembra.

Nonostante sia stato definitivamente accertato dalla Giustizia che Dell’Utri, Berlusconi, Cinà, Bontade e Teresi (gli ultimi tre sono boss mafiosi) avevano siglato un patto ( denaro in cambio di protezione), il Parlamento, continua a fare finta di nulla.

Il PD fingendo una sterile opposizione è alla ricerca di una soluzione che salvi capra (Berlusconi.) e cavoli (governo Letta); Napolitano in difficoltà perché non sa come salvarlo senza troppo rumore; tutti gli altri a disquisire su una “inventata” incostituzionalità della Legge Severino.

L’Italia, nel frattempo, è guidata da un governo che agli occhi della politica internazionale - e nel rispetto della proprietà transitiva - può solo risultare “mafioso” e “fraudolento”.

Letta preoccupato solo di salvare la propria poltrona, finge indifferenza e persevera nel suo diabolico progetto di legittimazione del PDL attraverso la fuoriuscita di Berlusconi dal parlamento (nonostante mantenga la leadership del partito).

 

Ciro Verrati

ritorna alle news
Altre News
PETIZIONE PER IVG AMBULATORIALE
IVG farmacologica
Leggi tutto