Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

A SILVIO 30/11/2013

Un atto dovuto scrivere sul Sig. Berlusconi Silvio, l'uomo che ha inventato il modo palese di fare politica del malaffare.

Iscritto negli elenchi della P2 di Licio Gelli, a cui ha sempre negato di appartenere, era già sfuggito a le varie indagini, ove l'allora Pubblico Ministero Di Pietro Antonio, aveva tentato invano di produrre prove per incarcerarlo.

Corruzione, frode fiscale, finanziamento illecito, falso in bilancio, appropriazione indebita, concussione e per finire prostituzione minorile.

Questi tutti i suoi reati e certo ci sarebbe stato che uno dei reati arrivasse in giudicato.

Tre mesi fa la condanna in terzo grado per frode fiscale; il resto è la sua esclusione dalla carica di senatore.

Questa la storia.

Penso che il suo benessere e le amicizie del padre l'abbiano da sempre portato a delinquere, dalle tv, alla creazione delle varie località (Milano 2, Milano 3, ecc.).

L'abitudine a vivere nell'illegalità lo spinge a crescere con una arroganza unica(dimostrata anche ieri dopo la decadenza).

I suoi collaboratori politici e forse anche no, non dovevano essere intelligentissimi, ma umili e disposti a muoversi nella sua direzione, se poi fossero state belle donne e disponibili ancora meglio.

Non c'è stato un momento nella sua vita in cui abbia pensato che vivere nella legalità potesse far parte del senso civico, non solo, ma ha anche impedito alle persone a lui vicino di poterlo pensare.

Potrebbe essere tutto finito, ma non sarà così.

Prima di decadere ha iniziato la sua campagna elettorale ed ha insignito il suo umile servitore Angelino a suo successore, facendolo emergere come il suo animo buono.

Lui per suo conto ha concluso la sua carriera all'interno delle istituzione gridando ed "insultando", come gli aveva insegnato nel tempo il suo caro amico Umberto Bossi.

PURTROPPO TORNERA'.

 

Ivan Visentini

ritorna alle news
Altre News
DA COMMISTIONE A SIMBIOSI
Principio di laicità disatteso
Leggi tutto
DESIO - 18 NOVEMBRE 2017
Incontro con tesserati e simpatizzanti
Leggi tutto
TORINO 11 NOVEMBRE 2017
Incontro con tesserati e simpatizzanti
Leggi tutto